Prenotazioni

Come funziona il nostro plug-in delle prenotazioni online?

È molto semplice ed intuitivo, per certi versi simile a quello utilizzato per le prenotazioni dei voli delle compagnie online più conosciute, o quelli utilizzati per acquistare i biglietti dei concerti online, insomma guardi-scegli-paghi, tutto in maniera trasparente e veloce.

  1. Selezione il giorno di arrivo al B’n’B.
  2. Seleziona il giorno di partenza dal B’n’B.
  3. Inizia la procedura di pagamento, giusto qualche dato anagrafico e i dati della carta di credito.
  4. A pagamento effettuato utilizzate il box dei messaggi per indicare 3 cose: Colore della stanza scelto, Colazione scelta, Orario colazione desiderato.
  5. Subito dopo il pagamento, la vostra stanza è prenotata a tutti gli effetti. In caso di problemi di disponibilità della stanza e/o della colazione scelta, sarete contattati via mail entro 24 H.
Buon soggiorno e grazie per averci scelto!

Perchè pagare subito?

U pTown B’n’B è una struttura nuova che cerca di pianificare al meglio il servizio che intende offrire, disporre immediatamente delle risorse per finanziare l’intero anno solare, agevola e semplifica notevolmente la gestione della nostra struttura sia a livello fiscale che a livello burocarico, e queste semplificazioni permetteno di dedicare più tempo ed energie a fornire un servizio di qualità e a migliorare costantemente la nostra struttura grazie anche ai vostri feed-back.